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SOCIAL MEDIA MARKETING

 

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Un’ottima strategia di comunicazione aziendale arriva ai consumatori in modo coinvolgente e trasforma i visitatori in clienti e i clienti in persone fidelizzate.
Il linguaggio aziendale dipende in maniera evidente dal tone of voice utilizzato dall’azienda, ossia la forma di comunicazione che distingue l’azienda esternamente e internamente.


I Social Media sono le community più diffuse su internet, all’interno delle quali milioni di utenti in tutto il mondo interagiscono e dialogano tra di loro. Anno dopo anno social network come Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, solo per citare i più famosi, crescono in maniera vertiginosa, con accessi sempre più frequenti e lunghe sessioni di navigazione.

L’affermazione di questo fenomeno comporta la nascita di straordinarie opportunità per promuovere la propria azienda, ampliare la rete di contatti, relazionarsi con i clienti e fidelizzarli.

Gestiamo pagine SOCIAL aziendali in maniera professionale con lo scopo di apportare valore aggiunto ai nostri clienti in termini di visibilità e di vendite. Ci occupiamo di realizzare piani editoriali di un certo livello, attraverso CONTENT MARKETING & STORYTELLING.

SOCIAL MEDIA STRATEGY

 

Analizziamo la presenza sui social del brand.

 

Realizziamo una strategia completa per massimizzare visibilità, reputazione, interazione con gli utenti e processi di vendita e fidelizzazione.

 

Definiamo le attività da implementare e i contenuti necessari per il conseguimento degli obiettivi prefissati.

CONTENT MARKETING

Definiamo e produciamo contenuti che portino valore alla tua azienda per incrementare visibilità e interazione.

 

Divulghiamo contenuti su canali e network che possano innescare il passaparola e il buzz (passaparola online).

Raccontiamo i valori e le qualità dei nostri clienti mediante tecniche di Storytelling.

ADVERTISING, FANTASIA & SVILUPPO

 

Gestione campagne di advertising su Facebook, Instagram (Facebook Ads), Youtube e LinkedIn, ecc.

 

Ideazione creativa (grafiche animate e statiche, foto professionali, ecc.) e sviluppo campagne ad alto engagement.

GESTIONE DELLA PRESENZA SOCIAL

Gestione e monitoraggio della presenza Social.

 

Setup, rebranding e personalizzazione profili social e brand page.

 

Interazione con gli utenti, moderazione e gestione situazioni critiche.

SOCIAL DATA ANALYSIS

 

Analisi dati.

 

Analisi dei risultati delle campagne advertising.

 

Monitoraggio e reportistica.